Loading ...
Marketing Manager dal 2002 in Elisabet (calzature), Sixty (moda), Conad (GDO) e CRIF (Finanza e servizi alle imprese).
Docente universitaria a contratto alla Statale di Milano, all'Università di Bologna e alla Politecnica delle Marche, giornalista e consulente e-commerce.
Laureata con lode in Scienze della Comunicazione (MARKETING), con un master in “Comunicazione e Marketing su Internet”. Iscritta all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti dal 2009 e a quello degli Innovation Manager del Ministero dello Sviluppo Economico dal 2019.
Presidente e fondatrice di NEXT, associazione Non Profit per la cultura digitale, licenziataria dal 2018 di TEDxAscoliPiceno, socia di Fiordirisorse e socia fondatrice dell'Associazione Donne 4.0.
Aree di specializzazione: Marketing, Digital, e-Commerce, Communication, Brand management, Media planner and buying, Product advertising, Brand Identity & Awareness, Marketing effectiveness, Market research, strategy, Measurement & Analytics, CRM, Public Relations, Project Management, Social Media Strategies, New Media Branding Strategy, Search Engine Marketing (SEO, SEA), Open Innovation.
Vai al Curriculum