Foto del docente

Sara Del Magno

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Settore scientifico disciplinare: VET/09 CLINICA CHIRURGICA VETERINARIA

Nota biografica

Ricercatore a tempo determinato tipo B all'Università di Bologna da marzo 2021, prima ricercatore tipo A da marzo 2016 a febbraio 2021, svolge le sue ricerche nell'ambito della chirurgia dei piccoli animali. Da marzo 2018 ha iniziato un Alternate Residency in chirurgia dei piccoli animali presso l'Universita' di Torino e di Utrecht, The Netherlands e consegue il Diploma dell'European College of Veterinary Surgeons (ECVS) nel 2023. Gli interessi di ricerca sono rivolti in particolare alla chirurgia dei tessuti molli, alla neurochirurgia ed in particolare alla chirurgia della colonna vertebrale, dell’ipofisi. Prende inoltre parte all’attività clinico-chirurgica dell’Ospedale Veterinario Universitario del DIMEVET dell’Alma Mater Studiorum come chirurgo nell’ambito dei tessuti molli, ortopedia e neurochirurgia.

Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
sara.delmagno@unibo.it
Tel:
+39 051 20 9 7577

Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie
Via Tolara di Sopra 50, Ozzano dell'Emilia - Vai alla mappa

Risorse in rete

Orario di ricevimento

La dott.ssa Del Magno è disponibile ricevere gli studenti presso il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie, via Tolara di Sopra, 50, Ozzano dell'Emilia presso lo studio n. 20 al secondo piano dell'area di Chirurgia Veterinaria, ad eccezione dei periodi in cui è in missione presso l'Università di Utrecht e di Torino. In questi periodi è possibile avere contatti online o accordarsi per un incontro con un preavviso di 7 giorni.

La data e l'orario di ricevimento viene fissata attraverso comunicazione e-mail

Si ricorda agli studenti di scrivere da e-mail istituzionale (@studio.unibo.it).

 

Durante questo periodo di emergenza COVID-19 è possibile concordare dei colloqui on-line previo accordo tramite mail all'indirizzo sara.delmagno@unibo.it

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.