Foto del docente

Academic discipline: BIO/14 Pharmacology

Head of Department of Pharmacy and Biotechnology

News

ESAME ORALE A DISTANZA DI FARMACOLOGIA E FARMACOTERAPIA RISERVATO AGLI STUDENTI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA SCRITTA Il 18 Settembre 2020

I seguenti studenti ammessi all’esame orale devono registrarsi per l’esame orale su AlmaEsami

PER IL GIORNO FISSATO PER IL LORO ESAME. L’esame si svolgerà in modalità a distanza il 26 Ottobre alle ore 9,30.

1. Artoni Rachele

2. Becca Matteo

3. Brandolani Riccardo

4. D’Annucci Alessia

5. Magnani Pietro

6. Nassar Raed

7. Ragazzini Margherita

8. Karbasi Hamed

9. Szczepnyj Alessia

PER IL GIORNO FISSATO PER IL LORO ESAME. L’esame si svolgerà in modalità a distanza il 27 Ottobre alle ore 15,00.

1. Ventura Maddalena

2. Niero Alessandro

3. Pigati Giovanni

4. Valente Laura

5. Mombelli Serina Chiara

6. Ayazi Mahnoosh

7. Russo Simona

8. Menniti Nancy

9. Romiti Guglielmo

10. Pellegrini Antonella

Gli studenti che non hanno superato la prova scritta, poiché per ragioni di sicurezza non si possono dare in presenza chiarimenti sul compito, riceveranno le risposte corrette del compito per posta elettronica entro questa settimana.

Published on: October 19 2020