Salvatore Botta

Department of the Arts

Academic discipline: M-STO/04 Contemporary History

RISULTATI PROVA FREQUENTANTI DEL 16 MAGGIO 2018

- I risultati della prova frequentanti del 16 maggio 2018 sono consultabili al seguente LINK

- Gli studenti possono prendere visione della prova mercoledì 23 maggio 2018, ore 9,30, presso lo studio n. 206 del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali in via dei Bersaglieri, 6 (II piano)

- Gli studenti che devono recuperare una delle prove insufficienti sui manuali (REC) sono pregati di presentarsi all’appello del 5 giugno 2018, ore 9.

- Gli studenti che hanno superato entrambe le prove sui manuali sono pregati di presentarsi all’appello del 5 giugno 2018, ore 9,45 per sostenere il colloquio sulla monografia (MON). Si ricorda di portare materialmente la monografia al colloquio.

NB: GLI STUDENTI FREQUENTANTI CHE SOSTERRANNO LA PROVA DI RECUPERO SUI MANUALI O LA PROVA SULLA MONOGRAFIA IL 5 giugno 2018 NON DEVONO ISCRIVERSI ALL’APPELLO.

- Gli studenti che sono risultati insufficienti in entrambe le prove manualistiche del corso frequentanti (così come coloro che non si sono presentati per sostenere la prova) diventano "non frequentanti" (RES) e quindi dovranno sostenere l'esame di storia contemporanea secondo la modalità "non frequentante" (vedi il sito del docente alla voce didattica/insegnamenti) a partire dall'appello del 19 giugno 2018 iscrivendosi online.

Published on: May 21 2018