Foto del docente

Stefano Martelli

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: SPS/08 Sociology of Culture and Communication

News

02.03.2020 - il prof. Martelli ha aderito a IOL ed invita gli studenti dei Corsi di Sociologia a seguire on line le lezione

L'Alma Mater ha messo a disposizione di tutti i Docenti il software Microsoft Teams e da oggi (lun. 02/03) il prof. Martelli ha iniziato le lezioni dei Corsi di Sociologia per le LM in MAMS e in STAMPA impartendole on line, in tal modo aderendo fin dal primo giorno alle disposizioni date dal Magnifico Rettore dell'Univ. BO al fine di fronteggiare l'emergenza sanitaria in atto. Gli studenti dei due Corsi:

*per MAMS è la Sociologia dello Sport e della Comunicazione

**per STAMPA è la Sociologia dei Processi culturali e comunicativi

potranno seguire in diretta le lezioni on line collegandosi al sito web dell'Alma Mater: "https://iol.unibo.it" e poi scegliendo la propria classe virtuale: "Sociologia Sport&Com", oppure "Sociologia dei Processi C&C". Chi non potrà seguire la lezione in diretta, troverà entro la fine della giornata diapo in formato .PDF.

Published on: March 10 2020