Foto del docente

Rolando Dondarini

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-STO/01 Medieval History

Ricevimento di martedì 3 marzo

Il mio ricevimento di martedì 3 marzo si svolgerà per un’ora come indicato dalle disposizioni relative, dalle ore 12 alle ore 13.

Published on: March 02 2020

Materiale già disponibile per l’insegnamento di Storia dei Culti e delle Religioni e indicazioni su filmati da visionare, in attesa del ritorno alla normalità

Gentili studentesse e studenti, in ottemperanza alle disposizioni dell’Ateneo, le lezioni di Storia dei Culti e delle Religioni riprenderanno in rete il 9 marzo prossimo agli stessi orari delle lezioni in presenza. Allo scopo di utilizzare il tempo che intercorre vi ricordo che sono già presenti nel ...

Published on: March 02 2020

Visiting professor presso l'Università di Buenos Aires 4 al 20 luglio 2019

Dal 4 al 20 luglio 2019 sarò in visiting professor presso l'Università di Buenos Airese e non potrò svolgere il ricevimento degli studenti.

Published on: June 23 2019