Foto del docente

Roberto Togni

Assegnista di ricerca

Centro Interdipartimentale "L. Galvani" per Studi Integrati di Bioinformatica, Biofisica e Biocomplessità (CIG)

Curriculum vitae

Roberto Togni nasce a Rimini il 28 Novembre 1990.

Nel 2009 ottiene il diploma di Liceo Scientifico presso l'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Marie Curie" di Savignano sul Rubicone (FC), con valutazione finale di 88/100.

Nel 2016 consegue la Laurea Magistrale in Ingegneria e Scienze Informatiche presso la Scuola di Ingegneria e Architettura dell'Università di Bologna, discutendo una Tesi sperimentale svolta nell'ambito della Computer Vision dal titolo "Ricostruzione 3D di oggetti ad alto potere diffusivo mediante triangolazione laser", e ottenendo la valutazione finale di 110/110 con Lode.

Dal 2016 al 2018 è stato di Assegnista di ricerca presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca Industriale su ICT dell'Università di Bologna, nell'ambito del progetto Custom Implants (sottoprogetto Precision Grafting), co-finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale Por Fesr 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna.

Attualmente ricopre l'incarico di Assegnista di ricerca presso il Centro Interdipartimentale "L. Galvani" per Studi Integrati di Bioinformatica, Biofisica e Biocomplessità (CIG) sul progetto di un sistema software per tracciamento e conteggio cellulare in flusso in un sistema prototipale di microscopia ottica digitale.

 

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.