Foto del docente

Roberto Manfredi

Professore associato confermato

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

Settore scientifico disciplinare: MED/17 MALATTIE INFETTIVE

Avvisi

Sede ed orari delle lezioni di Malattie Infettive per il CLOPD (secondo anno, secondo ciclo).

Le lezioni di Malattie Infettive del CLOPD (secondo anno, secondo ciclo), si svolgeranno tutti i giovedì mattina dalle 9 alle 12, a partire da giovedì 5 marzo, e orientativamente fino a giovedì 28 maggio, con l'unica eccezione del giovedì 9 aprile, in cui è prevista la consueta sosta per la settimana di Pasqua.

Tutte le lezioni di Malattie Infettive saranno tenute presso il Padiglione 13 (Pediatria) del S. Orsola, con ingresso da Via Massarenti 11, e dirigendosi verso l'atrio del Padiglione assistenziale (dove si trova anche il Pronto Soccorso Pediatrico).

L'aula dove faremo lezione è situata al piano seminterrato (piano -1), con accesso dall'atrio della Pediatria, attraversando la porta a vetri che dà accesso alle scale e agli ascensori, subito a destra dell'entrata principale.

Per raggiungere l'aula è sufficiente scendere di un piano con le scale o con l'ascensore.

La Portineria della Pediatria è molto ben attrezzata e disponibile, e in ogni caso mi farò trovare in anticipo presso l'ingresso del Pad. 13, per ogni eventuale necessità. Presso l'atrio sono anche disponibili distrubutori di bevande e snack.

E' possibile raggiungere il Pad. 13 del S. Orsola con gli autobus (es. 14, 25, 36...), scendendo alla fermata S. Orsola. Per chi si muove con mezzi propri, il cortile della pediatria è dotato di stalli per moto e scooter, e di rastrelliere per biciclette. Raccomando a tutti di non lasciare moto e bici fuori posto, perché il servizio di rimozione è implacabile.

Resto a completa disposizione per ogni necessità o chiarimento, al mio indirizzo e-mail: Roberto.manfredi@unibo.it.

In attesa di conoscere tutti di persona e di ringraziarVi per la pazienza e per la fiducia, molti cordiali saluti,

Roberto Manfredi, Malattie Infettive Bologna S. Orsola

 

 

 

 

Pubblicato il: 22 gennaio 2020