Home > Avvisi > Progetto Marketing Fieristico: tempi di consegna e obiettivi, formato file, materiale slides di oggi
Progetto Marketing Fieristico: tempi di consegna e obiettivi, formato file, materiale slides di oggi
AI FREQUENTANTI
Marco Barozzi ha oggi dato strumenti (già on line) per fare una analisi professionale sui progetti fieristici.
Caratteristiche del progetto:
1. A gruppi (i medesimi del progetto Roversi)
2. Selezionate o le aziende proposte da Barozzi oppure quelle su cui lavorate con Roversi. Sarebbe infatti utile approfondire quella ricerca con questi nuovi strumenti.
3. Ogni gruppo deve analizzare 5 possibili piani di marketing fieristico.
4. Consegna: uguale a quella di Roversi, prima settimana di Giugno.
5. La vostra analisi di marketing fieristico sarà raccolta in un white paper che sarà poi pubblicato, coi vostri nomi e cognomi in evidenza. Per questo motivo, inviateci file o Word o Excel o PPT o cmq modificabili. NO PDF.
6. Usate LinkedIn per collegarvi a Marco Barozzi e Expo Consulting. Potete anche pubblicare stralci dei vostri lavori in attachment, usando me e Marco in mention.
Pubblicato il: 17 aprile 2019