Raffaella Brighi

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/20 Philosophy of Law

Laurea Magistrale Corso R-Z, Informatica giuridica: 12-6-2018

Per visualizzare gli esiti della prova clicca QUI

Istruzioni per orali e verbalizzazioni

a) Lo studente che ha superato la prova scritta ed intende discuterla per migliorare il voto può sostenere la prova orale il giorno 11 luglio alle 11 presso l'aula C della sede di via Belmeloro, previa iscrizione in lista su ALMAESAMI. Non è possibile sostenere l'orale negli appelli successivi.

b) Lo studente che ha superato la prova scritta e ne accetta il voto deve necessariamente procedere alla registrazione. La registrazione potrà avere luogo come segue:

1. Lo studente può registrare il voto presentandosi nelle date fissate per le prove orali pubblicate di volta in volta su Almaesami, SENZA iscriversi in lista;

2. Lo studente munito di libretto elettronico, può altresì chiedere la registrazione del voto inviando una email dal proprio indirizzo istituzionale all’indirizzo raffaella.brighi@unibo.it. Il voto sarà registrato entro la fine della sessione d'esami. L’email dovrà avere necessariamente oggetto "verbalizzazione esame" e contenere tutte le seguenti informazioni: - nome e cognome - corso di laurea - numero di matricola - data svolgimento della prova scritta - indicazione del voto conseguito ed esplicita accettazione dello stesso - se sia eventualmente necessario procedere alla registrazione con urgenza, entro quale data e per quali motivi. Non invierò mail di conferma, siete dunque pregati di verificare su almaesami l'avvenuta verbalizzazione entro la fine della sessione d'esami.

Prego chi ha superato l'esame e intende solo verbalizzare il voto di non iscriversi alla lista dell'orale!

Published on: June 18 2018