Foto del docente

Department of Agricultural and Food Sciences

Academic discipline: AGR/01 Agricultural Economics and Rural Appraisal

Inizio lezioni Estimo

Si comunica agli studenti che le lezioni di Estimo inizieranno venerdì 24 settembre ore 8.30

Published on: September 17 2021

Date esami A.A 2020-2021

Insegnamento: Estimo Le date degli esami sono pubblicate sulla piattaforma AlmaEsami  Insegnamento: Zooeconomia Le date degli esami sono pubblicate sulla piattaforma AlmaEsami

Published on: February 15 2021

Accedere al materiale didattico prima delle lezioni di Zooeconomia che avranno inizio il 23 febbraio 2021

Gent.Li studenti, come sapete a partire dal presente A.A. il materiale didattico dell'insegnamento è disponibile su una piattaforma e-learning denominata Virtuale. Tale piattaforma permette un approccio molto più iterativo, pertanto ritengo che lo studente avendo la possibilità di interagire è facilitato ...

Published on: February 15 2021

Esami per studenti fuori corso e per quelli che si devono laureare

Gli studenti fuori corso e/o quelli che intendono laurearsi e devono sostenere l'esame di Estimo o di Zooeconomia possono contattarmi via email per fissare la data dell'esame.

Published on: October 04 2018

Notizie per gli esami

Si avvisano gli studenti che per sostenere gli esami devono iscriversi utilizzando la procedura AlmaEsami Le date e l'orario degli appelli ufficiali sono quelli a disposizione sul sito. Non sono previsti appelli per gli studenti in corso durante il periodo delle lezioni.

Published on: July 25 2007