Foto del docente

Patrizia Serratore

Ricercatrice confermata

Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Settore scientifico disciplinare: VET/04 ISPEZIONE DEGLI ALIMENTI DI ORIGINE ANIMALE

Nota biografica

Laureata in Scienze Biologiche (1980), ho conseguito l'abilitazione alla professione di Biologo. Dopo il conseguimento della Laurea in Medicina Veterinaria (1986) e l'abilitazione alla professione, ho svolto libera professione presso un ambulatorio veterinario di Bologna. Dipendente dell’Università di Bologna con la qualifica di Funzionario Tecnico, in servizio dal 1987 al 1991 presso l’Istituto di Malattie Infettive, Profilassi e Polizia Veterinaria della Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna.
Dal 1991 strutturata nel Centro Interdipartimentale di Ricerca delle Scienze del Mare (C.R.I.S.M.) sede distaccata di Cesenatico. Dal 2002 ricercatore confermato afferente al Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie (ex Sanità Pubblica Veterinaria e Patologia Animale), Scuola di Agraria e Veterinaria, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna. Incardinata nell'l'Unità Operativa SPASA-PROIT presso il Corso di Studi di Acquacoltura ed Igiene delle Produzioni Ittiche di Cesenatico. Responsabile del Laboratorio di Igiene e Microbiologia, nonché docente di “Igiene e tecnologie dei prodotti della pesca” (Corso Modulo) nel medesimo CDS.


Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
patrizia.serratore@unibo.it
Tel:
+39 0547 338948
Fax:
+39 0547 338941

Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie
Via Tolara di Sopra 50, Ozzano dell'Emilia - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

Il docente riceve dal lunedì al venerdì previo appuntamento, nel proprio Ufficio, presso la palazzina Frontemare, Viale A. Vespucci 2, Cesenatico.
Per appuntamento contattare per e-mail patrizia.serratore@unibo.it o telefonicamente al 0547-338948

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.