Foto del docente

Department of History and Cultures

Academic discipline: M-STO/04 Contemporary History

Esame di STORIA E MEDIA

Agli appelli svolti dalla Prof.ssa Dogliani sono ammessi tutti gli studenti con cognome dalla M alla Z, senza eccezione (salvo un accordo preventivo preso da alcuni frequentanti prima dell'inizio del corso AA 2018/19). In questo gruppo NON sono inclusi gli studenti in debito d'esame dalla A alla L degli anni passati, ad eccezione di coloro che avevano frequentato e concordato con la docente un programma alternativo. Qualora vi fosse ancora qualche studente dell'AA 2017/18 con programma concordato a suo tempo con la docente, ella o egli è tenuta/o a segnalarsi e a inviare l'elaborato scritto prima dell'appello al quale è iscritta/o. Gli altri si devono rivolgere al Prof. Brizzi e al suo programma.  Questa regola è valida sino all'ultimo appello di settembre, prima dell'inizio delle lezioni dell'AA 2019/20.

Published on: June 01 2019