Foto del docente

Paolo Unguendoli

Adjunct professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

anti plagio

Si consenta accennare che le Tesi (e le relazioni di Tirocinio) saranno sottoposte al test anti-plagio consentito dal sistema fornito dall'Ateneo.

Published on: August 10 2021

Ricevimento studenti

Si avvisa che il ricevimento degli Studenti si svolge  in forma telematica - piattaforma Teams - o telefonica, previa mail a paolo.unguendoli2@unibo.it - indicando il motivo della richiesta e numero di recapito telefonico (tel. cell. o quant'altro),  per stabilire assieme quando svolgerla.

Published on: October 12 2020

Tesi e Relazioni di Tirocinio

Ci dispiace dover chiarire, ma finendo altrimenti di doverlo stampare a nostre personali spese oltre che tempo, che non potremo accettare (al fine di poterlo esaminare e quindi restituire con i commenti e le eventuali correzioni del caso) alcun elaborato, parziale o definitivo, trasmessoci in via informatica. ...

Published on: September 13 2015