Foto del docente

Paolo Di Marco

Professore a contratto

Vicepresidenza della Scuola di Economia, Management e Statistica - Bologna

Vicepresidenza della Scuola di Scienze politiche - Bologna

Avvisi

Primo Parziale

Si ricorda che è obbligatoria l’iscrizione su Almaesami, quindi coloro che volessero partecipare alla prova e ancora non fossero iscritti provvedano quanto prima.

Il parziale sarà svolto sotto forma di lavoro di gruppo: ogni team (si mantengano quelli dell’ultima esercitazione) dovrà elaborare una presentazione in Power Point sugli argomenti fino ad ora trattati.
Verrà assegnata un’azienda ad ogni gruppo, troverete tutte le informazioni sul file caricato sul sito.
Dal momento che il giorno 25 saranno disponibili solo tre ore, è già stato comunicato il tema per ogni gruppo, in modo che si cominci già prima a raccogliere informazioni ed elaborare la prova, in modo tale da arrivare al giorno dell’esame con le ultime rifiniture da fare.

Il parziale potrà essere sostenuto anche da coloro che non hanno partecipato alle esercitazioni e contribuisce ad accumulare i due punti bonus dell’esame (è sufficiente sostenere 7 esercitazioni su 8, la prima prova intermedia sarà però indispensabile per il bonus).

Coloro che non avessero partecipato alle esercitazioni precedenti sono pregati di scrivere una mail a slivraghi@pdfor.it per segnalare il gruppo a cui si sono aggiunti.

Pubblicato il: 22 ottobre 2012