Home > News > URGENTE: APPELLI D'ESAME
URGENTE: APPELLI D'ESAME
GLI ESAMI SONO IN PRESENZA. Se ci saranno variazioni sarà comunicato tempestivamente. Controllare sempre qui nella sezione Avvisi sulle eventuali variazioni.
IMPORTANTE: Chi si è iscritto ad un appello e poi non vuole sostenere l'esame quel giorno DEVE (!!!!) cancellarsi dalla lista alla chiusura della stessa. E' di fondamentale importanza avere sulla lista solo gli studenti che effettivamente vogliono essere esaminati.
Per sostenere l'esame per via telematica (cosa che si può fare a domanda e per comprovati motivi, come da circolari di ateneo) occorre munirsi di computer con webcam oppure di cellulare in grado di connettersi. E' necessario munirsi di documento di identificazione da mostrare. Gli studenti iscritti dovranno utilizzare l'applicazione Teams, grazie alla quale potranno accedere all’Aula Virtuale per sostenere la prova, utilizzando il link che sarà inviato via email. a chiusura delle iscrizioni per ogni appello.
Come indicato nel programma, frequentante è lo studente che ha seguito il 75% del monte orario previsto per il singolo corso. Chi non l'ha fatto deve portare il programma per gli studenti non-frequentanti. Durante le lezioni sono state prese le firme.
Published on: March 12 2020