Paolo Barbieri

Department of Management

Academic discipline: ING-IND/35 Business and Management Engineering

APERTURA LISTE ALMAESAMI PER TURNI APPELLO DEL 9 GIUGNO

Comunico che su ALMAESAMI sono aperte le liste per le iscrizioni al primo appello (9 Giugno 2020) dell'esame di Strategia e Gestione del Sistema del Valore.

Le iscrizioni si chiudono alle ore 23 di domenica 7 Giugno.

Gli studenti con lettera iniziale del cognome: A, B, C devono iscriversi al TURNO 1 (ore 9.00)

Il numero massimo di posti per il turno 1 è pari a 50. In caso di esaurimento dei posti disponibili per il Turno 1, gli studenti residui con lettera iniziale del cognome: A, B, C devono iscriversi al TURNO 2 (ore 10.15).

Altresì, devono iscriversi al TURNO 2 gli studenti con lettera iniziale del cognome: D, E, F, G, H, I, J, K

Ricordo che, per poter partecipare all'esame, è INDISPENSABILE iscriversi alla lista ALMAESAMI perchè il sistema non consente inserimenti successivi.

Published on: June 03 2020