Foto del docente

Nicola Mimmo

Junior assistant professor (fixed-term)

Department of Electrical, Electronic, and Information Engineering "Guglielmo Marconi"

Academic discipline: ING-INF/04 Systems and Control Engineering

Modalità d'esame

Per gli studenti del corso di

- "Controlli Automatici", fac. di Ingnegneria Informatica, immatricolati nell'A.A. 2014/2015
- "Sistemi e Tecnologie per l'Automazione", fac. di Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni per l'Energia, immatricolati nell'A.A. 2015/2016

che hanno superato la prova scritta, sarà possibile consegnare la tesina entro il 30 ottobre 2016.

Oltre tale data la modalità d'esame cambierà lasciando inalterati i contenuti del corso congiunto erogato durante l'A.A. 2015/2016. La nuova prova d'esame sarà costituita da due test scritti di cui:
- il primo rimarrà identico a quello previsto durante l'A.A. 2015/2016;
- il secondo andrà a sostituire la tesina e sarà focalizzato su aspetti di programmazione. Esso sarà costituito da domande a risposta multipla (V/F) e da eventuali esercizi a risposta multipla (1 opzione su 4).

Si prospettano i seguenti casi:
- Esame scritto superato e tesina non consegnata o consegnata con esito NON positivo: lo studente dovrà sostenere solo il secondo test;
- Esame scritto non superato e tesina consegnata con esito positivo: lo studente dovrà sostenere solo il primo test;
- Esame scritto non superato e tesina non consegnata c consegnata con esito NON positivo: lo studente dovrà sostenere entrambe i test.

Published on: October 27 2016