Myriam Vien

Teaching tutor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Test di livello SPOSI/SVIC 24 settembre 15.00

Per gli studenti che non hanno potuto sostenere il test di livello del 15 settembre è previsto un secondo test venerdì 24 settembre alle 15.00

Il test si terrà su EOL/ZOOM. È indispensabile essere dotati di un computer con webcam. Non è possibile usare un dispositivo tablet o uno smartphone.

Per iscrivervi dovete andare sur Virtuale.unibo.it, scegliere Lingua francese (8 CFU) (AL) o Lingua francese (8 CFU) (MZ) secondo il vostro cognome, e clickare su « Test di livello». Il link per l'aula virtuale sarà inviato il giorno del test a tutte le persone iscritte.

Vi ricordo che è obbligatorio sostenere il test di livello per chi vuole essere esonerato del corso propedeutico senza dover presentare uno certificato linguistico.

Published on: September 20 2021