Mirco Dondi

Department of History and Cultures

Academic discipline: M-STO/04 Contemporary History

APPELLO 5 GIUGNO 2020 STORIA E ANALISI COMUNICAZIONI/STORIA CONTEMPORANEA

Sono aperti in AlmaEsami gli appelli del 5 giugno 2020 per Storia e analisi delle comunicazioni di massa (10:45) e per Storia contemporanea (13:45).

Gli appelli sono suddivisi in turni da 25 studenti. Ogni turno apre le iscrizioni al completamento del turno precedente.

L'esame si terrà on line attraverso Zoom (da computer con webcam). Il link sarà pubblicato sulla pagina avvisi del sito web docente.

PER L'ISCRIZIONE LEGGERE TUTTO CON ATTENZIONE
Occorre inviare OBBLIGATORIAMENTE, nel momento dell'iscrizione all'esame, una mail a: disci.esamidondi@unibo.it - indicando i testi scelti.
Chi ha superato il preappello da frequentante deve specificare la sua posizione scrivendo "Preappello superato".
Si prega di non inviare mail con l'indicazione dei testi all'indirizzo del docente.
L'invio di mail con testi non in programma, o comunque incomplete o in ritardo, (VENERDI' 29 MAGGIO) non consentirà di sostenere l'esame.
Non verrà data risposta alla mail.
Il sistema digitalizzato non permette iscrizioni oltre il numero previsto e oltre la data chiusura (VENERDI' 29 MAGGIO).
Gli studenti in corso e degli anni precedenti devono attenersi esclusivamente al programma 2019 - 2020.
Per nessuna ragione - anche legata a disguidi telematici - può essere concessa deroga del termine.

Published on: May 08 2020