Michele Sapignoli

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: SPS/04 Political Science

Director of Second Cycle Degree in Politics Administration and Organization

Verbalizzazione voto Metodologia della Ricerca Sociale e Politica (Laurea Magistrale) per studenti dei parziali a.a. 2017/18

Lo studente che ha sostenuto e superato con esito positivo (almeno 18/30) i due esami parziali nei mesi di novembre e dicembre 2017 e accetta il voto deve:
- iscriversi attraverso l'applicativo Almaesami all'appello dell'11 gennaio 2018.
Il giorno successivo all'appello vedrà automaticamente verbalizzato l'esame.

Lo studente che ha sostenuto e superato con esito positivo (almeno 18/30) i due esami parziali nei mesi di novembre e dicembre 2017 ma NON ACCETTA il voto deve:
- inviare entro il 15 dicembre 2017 il seguente messaggio e-mail - debitamente compilato - al docente ( michele.sapignoli@unibo.it ) utilizzando tassativamente il proprio account istituzionale (@studio.unibo.it).
Oggetto del messaggio: “Rifiuto del voto conseguito all’esame di Metodologia della ricerca sociale e politica tramite i parziali di novembre e dicembre 2017”
Testo del messaggio: “Il/la sottoscritto/a COGNOME NOME, che ha sostenuto e superato, con una votazione pari a XX/30, le prove intermedie di Metodologia della Ricerca Sociale e Politica nel corso del 2017 dichiara di rifiutare il voto”.
Questa procedura permetterà a coloro che intendono rifiutare il voto di iscriversi all'appello dell'11 gennaio 2018 e risultare così regolarmente iscritti.

Lo studente che non ha superato le prove intermedie (voto inferiore a 18/30) non dovrà trasmettere alcuna comunicazione al docente e potrà regolarmente iscriversi agli appelli indicati su Almaesami.

Published on: December 03 2017