Foto del docente

Department of Sociology and Business Law

Academic discipline: IUS/09 Public Law

News

INFORMAZIONI SULLA PROVA INTERMEDIA DI "ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO" - CORSO DI LAUREA IN SOCIOLOGIA - A.A. 2020/2021 - FORLI' - 3 NOVEMBRE 2020, ORE 13 - 15

La Prova scritta intermedia di "Istituzioni di Diritto Pubblico" è aperta a tutti gli studenti immatricolati al Corso di Laurea, frequentanti e non frequentanti, iscritti al primo anno o agli anni successivi.

E' assolutamente necessario iscriversi su ALMAESAMI nell'apposito appello creato (Parziale scritto del 3 novembre 2020), per il quale la lista è già pubblicata. Non è infatti possibile sostenere il parziale senza l'iscrizione in Almaesami, perché diviene impossibile accedere all'Aula virtuale.

La prova avrà una durata massima di due ore accademiche.

La prova si svolgerà il giorno 3 novembre 2020, ore 13,00 - 15,00, da remoto, accedendo all'aula virtuale che verrà creata dopo la chiusura delle liste su Almaesami.

Avrà ad oggetto gli argomenti della Prima Parte del programma, come indicati nella Guida web dell'insegnamento, e consisterà in quattro domande aperte, che lo studente dovrà svolgere nel tempo prestabilito.

I risultati verranno pubblicati dalla segreteria amministrativa entro due o tre settimane dallo svolgimento della prova.

Per coloro che avranno sostenuto e superato la Prova intermedia, la Seconda Parte del programma, comprensiva anche della Parte speciale, sarà oggetto di esame orale in occasione di uno degli appelli ufficiali, previa iscrizione dello studente su Almaesami. Il voto finale sarà la risultante della media delle due valutazioni.

Chi non sosterrà la Prova intermedia dovrà portare in sede di esame orale tutte e due le Parti del programma, compresa la Parte speciale.

La valutazione della Prova intermedia resterà valida per il solo A.A. 2020/2021, nel quale è stata tenuta.

Vista l'esaustività del presente avviso, il docente non fornirà informazioni via mail sulla prova intermedia. Per qualsiasi altra evenienza si può fruire del ricevimento su prenotazione tramite la piattaforma TEAMS, mentre per le questioni amministrative si dovrà contattare la segreteria del Corso di Laurea in Sociologia.

Published on: October 13 2020