Foto del docente

Michele Belletti

Professore ordinario

Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia

Settore scientifico disciplinare: IUS/09 ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO

Avvisi

INDICAZIONI SULLO SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA DEL 3 NOVEMBRE 2020 - ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO -FORLI'

Coloro i quali sono iscritti su Almaesami per il parziale scritto di Istituzioni di diritto pubblico di domani, martedì 3 novembre 2020, riceveranno oggi pomeriggio una mail che recherà un link che rimanda all'aula virtuale di ZOOM (oppure TEAMS).

Gli studenti dovranno accedere a quell'aula, tramite quel link, il giorno 3 novembre alle ore 12,45.

A quel punto troveranno sulla chat di quell'aula virtuale la divisione di tutti gli iscritti in 5 aule virtuali, secondo l'ordine di iscrizione in Almaesami. Alcuni potranno rimanere nell'aula generale, altri dovranno distribuirsi nelle altre quattro aule, secondo le indicazioni che vi verranno date.

La distribuzione nelle aule verrà comunicata anche sulla chat dell'aula di lezione, già da oggi pomeriggio.

Una volta che avrete preso posto nell'aula a voi destinata, vi verrà comunicata una password che dovrete digitare per entrare su EOL e iniziare la prova scritta.

A quel punto avrete due ore accademiche (ovvero 90 munuti) per terminare la prova. Scaduti i 90 minuti la prova verrà automaticamente chiusa dal sistema. Gli studenti con DSA certificati avranno a disposizione il tempo stabilito dal Servizio DSA.

Nelle singole aule la sorveglianza verrà svolta dal docente e dai collaboratori, con immediato blocco della prova per chi consulta materiale e per chi apre pagine sul pc. Durante la prova le telecamere devono rimanere sempre accese e l'audio spento.

Non sarà possibile comunicare con i docenti, se non per gravi motivi, e non si potrà sospendere la prova, se non per caduta della connessione, a quel punto il docente valuterà se fare riprendere la prova o adottare altre soluzioni.

I risultati verranno pubblicati dalla segreteria del Corso di laurea, quindi si prega di non scrivere mail al docente chiedendo notizie degli esiti o da parte di chi non si dovesse trovare in lista. Le liste vengono gestite dalla segreteria.

Pubblicato il: 02 novembre 2020