Foto del docente

Department of Experimental, Diagnostic and Specialty Medicine - DIMES

Academic discipline: M-PSI/01 General Psychology

News

INVITO A PARTECIPARE A UNA RACCOLTA DATI ONLINE SULLA REAZIONE ALLA PANDEMIA DA COVID-19 NEGLI OPERATORI SANITARI (professionisti e in formazione)

Gentile collega o studente/studentessa in formazione,

chiediamo la tua cortese collaborazione per partecipare a un progetto di ricerca dal titolo: “Benessere del personale sanitario durante la pandemia - APPLICAZIONE ITALIANA” promosso dall’Università di Bologna. Il progetto è l’applicazione italiana di un protocollo internazionale messo a punto dalla Prof.ssa Judith K. Daniels, del Dipartimento di Psicologia Clinica dell’Università di Groningen, Paesi Bassi.

Scopo di questa ricerca è valutare strategie o situazioni che possano essere considerate maggiormente protettive in risposta allo stress professionale e alla presa in carico del paziente.

La compilazione del questionario richiede circa 15 minuti e puoi accederci attraverso il seguente link:

Grazie per la collaborazione!

La responsabile locale

Prof.ssa Michela Mazzetti

Contatti

Per qualsiasi informazione e chiarimento puoi rivolgerti alla responsabile locale Prof.ssa Michela Mazzetti (michela.mazzetti@unibo.it [mailto:michela.mazzetti@unibo.it] ) Puoi inoltre far riferimento all’indirizzo mail dello studio principale (CoronaWellBeing@rug.nl [mailto:CoronaWellBeing@rug.nl] ).

Published on: June 13 2021