Foto del docente

Maurizio Fabbri

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/01 Pedagogy, Theories of Education and Social Education

Tempi di verbalizzazione

Gentili Studentesse, gentili Studenti

a seguito di numerose mail ricevute, mi vedo costretto a ripetere e puntualizzare informazioni che vi avevo già dato in aula.

Le valutazioni caricate su CONTENUTI UTILI hanno come unico scopo quello di informarvi sull'esito della vostra prova d'esame. Per poter procedere alla verbalizzazione, è necessario caricare i risultati su Alma Esami: solo a quel punto, potrete scegliere se accettare la valutazione conseguita e consentirmi di portare a termine la verbalizzazione, in modo tale che vi risulti in carriera. Pertanto, chi non riesce ad attivare la procedura di accettazione del voto, salvo casi particolari, deve solo attendere: entro la fine di gennaio, termineremo il lavoro di trasferimento dei risultati.

Preciso inoltre, per coloro che sotengono l'esame nella data di domani o in quella di mercoledì 7 febbraio, che l'elevato numero di iscritti è solo apparente: la maggior parte infatti è costituita da studentesse e studenti che hanno già sostenuto la prova e si sono iscritti a uno degli appelli della sessione invernale per consentire la successiva procedura di verbalizzazione.

A tutti i miei più calorosi auguri di buon anno

Maurizio Fabbri

Published on: January 10 2018