Foto del docente

Matteo Pacilli

Ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior)

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Settore scientifico disciplinare: IUS/15 DIRITTO PROCESSUALE CIVILE

Nota biografica

Professore aggregato di Diritto processuale dell'impresa presso la Scuola di Giurisprudenza dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Campus di Ravenna (corso di laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza e corso di laurea in giurista per le imprese e per la pubblica amministrazione della sede di Ravenna).

Professore aggregato del modulo 2 di Diritto processuale civile presso la Scuola di Giurisprudenza dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Campus di Ravenna (corso di laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza della sede di Ravenna).

Ricercatore di Diritto processuale civile presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, sede di Ravenna.

Docente del corso di alta formazione dell'Università di Bologna in "Pratiche sociali e giuridiche nell'accoglienza ed integrazione dei migranti", e docente del corso di Giustizia del lavoro nell'ambito del Master annuale di I livello in Diritto del lavoro dell'Università di Bologna, nonché avvocato.

Autore di numerose pubblicazioni e di una monografia. 

Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
matteo.pacilli3@unibo.it

Dipartimento di Scienze Giuridiche
Via Zamboni 27/29, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

Il lunedì, alle ore 13, presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali "Enrico Redenti" in Bologna, via Beniamino Andreatta 4.

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.