Massimo Marcuccio

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/04 Educational Research

RIMINI - CdS in Educ_Soc_Cult_Modalità didattica - Insegnamento di PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DEGLI INTERVENTI EDUCATIVI - 2020/21

Gent.me studentesse, Gent.mi Studenti,
per chiarire la situazione circa la partecipazione alle lezioni dell'insegnamento di
PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DEGLI INTERVENTI EDUCATIVI
vi preciso quanto segue:
- nella settimana dal 21/09 al 27/09 la didattica sarà tutta a distanza:

- nella settimana dal 28/09 al 04/10 la didattica sarà così organizzata:
* lezione di lunedì 21 settembre - h 9.00 - 11.00: didattica a distanza:
* lezione di venerdì 25 settembre - h 9.00 - 13.00: didattica in presenza con gestione delle presenze a cura dell'applicativo Presente;
* lezione di lunedì 28 settembre- h 9.00 - 11.00: didattica a distanza:
* lezione di venerdì 2 ottobre - h 9.00 - 13.00: didattica in presenza con gestione delle presenze a cura dell'applicativo Presente.

Colgo l'occasione per invitarvi a iscrivervi allo spazio dell'applicativo Virtuale riservato all'insegnamento di PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DEGLI INTERVENTI EDUCATIVI ( https://virtuale.unibo.it/user/index.php?id=19345 ).

Vi chiedo gentilmente di dare massima diffusione a questo avviso utilizzando anche i vostri canali informativi non istituzionali.

Un cordiale saluto.

Massimo Marcuccio