Foto del docente

Marta Mazzotta

Assegnista di ricerca

Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali

Curriculum vitae

Scarica Curriculum Vitae (.pdf 468KB )
Assegnista di ricerca all'Università di Bologna da Settembre 2019.

Formazione

Abilitazione all'esercizio della professione di Biologo, 2017.

Laurea in Biologia della salute (LM-6) presso l'Università degli Studi di Bologna, 2016.

Laurea triennale in Scienze Biologiche (L-13) presso l'Università degli Studi di Lecce, 2014.

Esperienze Professionali

- Da Settembre 2019 è Assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali (BiGeA) dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Per il progetto di ricerca dal titolo “Valutazione del rischio lavorativo da Legionella nell’ateneo di Bologna: parte prima”. Tutor: Dott.ssa Sandra Cristino.

- Da aprile 2018 a agosto 2019 è stata Borsista presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali (BiGeA) dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna. 3° Rinnovo. Per il progetto “Valutazione di protocolli di sanificazione in circuiti di riuniti odontoiatrici: studio delle dinamiche di contaminazione”. Responsabile del laboratorio: Dott.ssa Sandra Cristino.

- Febbraio 2019 ha conseguito l'idoneità a Tutor per attività di supporto al Progetto "Piano Lauree Scientifiche” (PLS): “L’acqua, una risorsa preziosa: impariamo a conoscerla” [cod. 85691] presso il Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali – BIGEA con la Professoressa Sandra Cristino.

- Gennaio 2019 è stata Tutor del modulo di IGIENE [cod. 00498] per la classe di laurea L13, Scienze Biologiche, presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali (BiGeA), Università di Bologna. Responsabile del corso: Professoressa Sandra Cristino.

- Nell'AA 2015-2016 è stata Tutor accademico del corso di Laurea di Biologia della Salute, Coordinatore Prof.ssa Annalisa Pession, presso l'Università degli Studi di Bologna.

- Nell'anno 2016 ha effettuato un tirocinio universitario presso il laboratorio di Genetica Forense all’Istituto DIMEC, “Alma Mater Studiorum” di Bologna, responsabile Prof.ssa Susi Pelotti.Progetto e tesi di ricerca dal titolo “Analisi dei marcatori dell’RNA messaggero per la diagnosi di fluidi biologici su tracce forensi”. 

- Nell'anno 2015 ha effettuato un tirocinio curriculare presso il Policlinico universitario Sant’Orsola-Malpighi, Bologna- Laboratorio di Microbiologia clinica, responsabile Prof.ssa Paola Dal Monte. Progetto di ricerca dal titolo “Analisi del DNA trans-renale di micobatteri tubercolari in campioni biologici di pazienti”.

 

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.