Foto del docente

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-LIN/01 Historical and General Linguistics

FONETICA E FONOLOGIA a.a. 2019-'20 - DISCUSSIONE DELLE RELAZIONI

Comunico a tutti gli studenti iscritti al corso che la presentazione delle relazioni sui temi di ricerca concordati avrà luogo venerdì 26 giugno, con inizio alle ore 9,30 Anche gli studenti che sosterranno l'esame con modalità diversa sono naturalmente invitati a partecipare.

Published on: June 06 2020

INIZIO LEZIONI FONETICA E FONOLOGIA -a.a. 2019-'20

Si conferma che il corso di Fonetica e Fonologia/Comunicazione Parlata (LM) inizierà  in modalità telematica martedì 7 aprile, alle ore 15

Published on: April 05 2020

RICEVIMENTO: NUOVO ORARIO IN MODALITÀ TELEMATICA

Academic Year 2019-'20 During the Coronavirus emergency office time will take place remotely on the Microsoft Teams platform, on Friday: 9,30-11 am Students are invited to send me an e-mail at least one day before the meeting. Please check the News for possible changes.

Published on: March 20 2020

Ripresa delle lezioni di Glottologia

Vi informo che a partire da mercoledì 11 marzo 2020, naturalmente salvo imprevisti, le lezioni del corso di Glottologia (LT) riprenderanno, esclusivamente in modalità telematica. Suggerisco a tutti gli interessati di controllare bene le proprie postazioni informatiche, i collegamenti di rete e l'installazione ...

Published on: March 04 2020

SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA

Le lezioni del CdS in LETTERE sono sospese fino all'8 marzo. Per questa ragione,  le lezioni di Glottologia non si terranno per il momento né in presenza, né in forma telematica. Non appena sarà possibile attivare una delle due modalità, gli studenti saranno informati  con un avviso.

Published on: March 02 2020

AVVISO LAUREANDI

I laureandi saranno ricevuti previo appuntamento, in orario diverso da quello del ricevimento studenti. Al fine di fissare l'appuntamento sono quindi pregati di contattarmi via e-mail. Grazie.

Published on: September 09 2016