Marina Caporale

Adjunct Associate Professor

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

APPELLO SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE - DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE DEL 24 MARZO 2020

Gentili Studenti,

per la nota emergenza coronavirus cambiano le modalità di sostenimento dell'esame. La prova si terrà nella stessa data e orari (24 marzo dalle ore 9.00) in forma orale e a distanza secondo le modalità comunicate dall'Ateneo.

Gli iscritti saranno interrogati in ordine di iscrizione fino ad esaurimento della lista. La data del 25 marzo, originariamente prevista per l'eventuale appello orale successivo alla prova scritta, è soppressa. Per consentire le opportune verifiche sull'appello e sulla sua praticabilità in modalità telematica ho dovuto anticipare la chiusura delle iscrizioni al 20 marzo.

L'esame verte su tutto il programma d'esame e secondo il materiale didattico obbligatorio indicato nella pagina web del corso.

Stiamo tutti cercando di superare al meglio le difficoltà di questo difficile momento. Vi sarò grata per la vostra collaborazione, che non è mai mancata. In particolare chi NON intende sostenere l'esame deve cancellarsi dalla lista di iscrizione (molti iscritti rallentano le procedure). Per le ulteriori specifiche si rinvia alle indicazioni d'Ateneo e a eventuali mie prossime comunicazioni.

Per favore date massima diffusione di questo aggiornamento.

Coraggio e prudenza,

Marina Caporale