Foto del docente

Full Professor

Department of Biomedical and Neuromotor Sciences

Academic discipline: MED/42 Hygiene and Public Health

Head of Scuola di Specializzazione Igiene e Medicina Preventiva (DI 68/2015)

Director of First Cycle Degree in Health Assistance

Correzione domanda dubbia

Gentilissimi studenti, per quanto riguarda la prova in itinere di ieri e come segnalato da un vostro collega c'era una domanda che potrebbe aver generato dei dubbi.

Data la potenzialità della domanda di crearvi confusione, oltre alla rassicurazione da parte nostra di correggere questa imprecisione nei prossimi esami per i colleghi, siamo a comunicarvi l'annullamento in toto della domanda. Alcuni studenti (13) hanno avuto una correzione del loro voto e li invitiamo ad accedere all'aula teams per verificare.

Per tutti gli altri, tale domanda che abbiamo deciso di annullare non ha inficiato quello che è stato il risultato finale.

Vi ringraziamo ancora per l'attenzione rivolta al nostro corso e alla modalità di esame. Ci scusiamo per questo inconveniente e cercheremo di migliorarci.

Un cordiale saluto, se qualcuna di queste persone avesse già per caso rifiutato il voto può decidere nuovamente di conseguenza.

Published on: May 27 2020