Maria Elena Tisi

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of History and Cultures

Academic discipline: L-OR/22 Japanese and Korean Languages and Literatures

Tirocinio Asian film festival bologna

Si rinnova agli studenti interessati l'avviso all'opportunità di tirocinio con l'Asian Film festival di Bologna che si terrà in Novembre. I nostri studenti tirocinanti hanno l'opportunità di lavorare alla preparazione del festival, già da ora.

Nello specifico, le attività sono le seguenti:

-Traduzione di liste dialoghi dei film che verranno poi proiettati nell’autunno 2019 al Cinema Lumiere per la sedicesima edizione di Asian Film Festival.

- Selezione di tre o quattro figure di laureandi/appena laureati che possano unirsi al comitato organizzativo di Asian Film Festival con capacità organizzative, conoscenza del territorio, conoscenze linguistiche.

Gli interessati si possono rivolgere direttamente al direttore del Festival, A.Termenini.

antoniotermenini@gmail.com

Published on: July 01 2019