Foto del docente

Department of Mathematics

Academic discipline: MAT/05 Mathematical Analysis

Risultati prova scritta ANALISI 1 ASTRONOMIA del 6 febbraio 2020

Sono stati pubblicati sulla piattaforma IOL gli esiti della prova scritta del 6 febbraio 2020. Nello stesso sito e’ anche disponibile la traccia del svolgimento della prova scritta, che tutti gli studenti sono caldamente invitati a visionare. La docente non fornirà spiegazioni che siano gia’ contenute nella traccia. Le tracce e le valutazioni sono DOPO le lezioni gia’ pubblicate in precedenza, quindi bisogna scorrere il sito verso il basso.

Gli studenti interessati a controllare la propria prova scritta possono farlo prima dell’inizio delle prove orali. Si rammenta che la prova scritta e’ valida all’interno della sessione in cui e’ stata svolta, e che sono ammessi a sostenere la prova orale gli studenti che abbiano riportato una votazione maggiore o uguale a 15.

Considerato l’elevato numero di studenti in lista per la prova orale, si comunica che con grande probabilità non sara’ possibile svolgere TUTTE le prove orali in giorno mercoledì 12. Si passera’ quindi al giorno venerdì 14 (il giorno giovedi’ 13 sono impegnata con le prove orali di Analisi 2). In linea di principio seguiro’ l’ordine della lista, salvo ovviamente particolari esigenze (esempio sovrapposizione con altri esami) che verranno trattate singolarmente. E’ quindi opportuno che tutti coloro che intendono sostenere l’orale verifichino di essere in lista, e si presentino mercoledì 12 alle ore 9 per decidere come procederemo.

Published on: February 09 2020