Maria Gabriella Maurizii

Assistant professor

Department of Biological, Geological, and Environmental Sciences

Academic discipline: BIO/06 Comparative Anatomy and Cytology

Esame Biologia dello Sviluppo per gli studenti della LM in Biodiversità ed Evoluzione.

Martedì 1 Ottobre ore 9,30 - Aula da definire ( verrà comunicata appena possibile)

In base al numero degli iscritti l'esame può continuare  anche il giorno successivo alla data d'appello.

Gli studenti devono iscriversi all'appello mediante AlmaEsami.

Modalità d'esame:

Per gli studenti della LM in Biodiversità ed Evoluzione che hanno seguito il corso quest'anno  (AA 2012/2013) l'esame riguarderà:

1)presentazione in powerpoint
 di un argomento scelto dallo studente e approfondito mediante la consultazione di lavori scientifici abbastanza recenti (lo studente può presentare l'argomento scelto anche  oralmente se lo preferisce);
2) il programma del corso svolto a lezione;
3) l'esperienza di laboratorio.

Per gli studenti della LM degli anni precedenti l'esame riguarderà:

1) Presentazione in power point di un argomento scelto dallo studente e approfondito mediante la consultazione di lavori scientifici abbastanza recenti;
2) il programma del corso svolto a lezione;
3) l'esperienza di laboratorio.

Published on: July 17 2013