Foto del docente

Academic discipline: M-STO/05 History of Science and Technology

PROSSIMI APPELLI

Prossimi appelli:

giovedì 30 gennaio 2020 (consegna elaborato, per il corso di Storia della scienza e della tecnica, 12 crediti, entro giovedì 16 gennaio - il termine di consegna è portato da 30 a 15 giorni prima dell'appello causa vacanze di Natale. Chiusura delle liste giovedì 23 gennaio)

lunedì 30 marzo 2020 (consegna elaborato, per il corso di Storia della scienza e della tecnica, 12 crediti, entro il 1 marzo 2020. Chiusura delle liste 23 marzo 2020)

giovedì 14 maggio 2020 (consegna elaborato, per il corso di Storia della scienza e della tecnica, 12 crediti, entro il 14 aprile 2020. Chiusura delle liste 7 maggio 2020)

giovedì 18 giugno 2020 (consegna elaborato, per il corso di Storia della scienza e della tecnica, 12 crediti, 18 maggio 2020. Chiusura delle liste 11 giugno 2020).

Le iscrizioni alle liste di esame chiudono 7 giorni prima della data dell'appello. L'esame consiste in una discussione, che può partire da un argomento scelto dallo studente. Ulteriori indicazioni sulle modalità di verifica sono disponibili all'interno degli Insegnamenti disponibili in rete sul sito web del docente.

La durata media della prova è di circa 20 minuti. Il calendario degli esami (con l'indicazione dell'orario esatto e del giorno in cui ognuno dovrà presentarsi - in caso di un numero molto alto di iscrizioni gli esami potranno svolgersi anche in più giorni) sarà comunicato agli studenti per posta elettronica e pubblicato sul sito del docente dopo la chiusura delle liste.

Non ci sarà quindi alcun appello iniziale.

Published on: January 26 2019