Foto del docente

Academic discipline: M-STO/05 History of Science and Technology

PROSSIMI APPELLI

Prossimi appelli:

mercoledì 18 settembre (consegna elaborato, per il corso di Storia della scienza e della tecnica, 12 crediti, entro il 28 agosto - il termine è prorogato di dieci giorni dato il periodo estivo).

giovedì 19 dicembre (consegna elaborato, per il corso di Storia della scienza e della tecnica, 12 crediti, entro il 19 novembre).

Le iscrizioni alle liste di esame chiudono 7 giorni prima della data dell'appello. L'esame consiste in una discussione, che può partire da un argomento scelto dallo studente. Ulteriori indicazioni sulle modalità di verifica sono disponibili all'interno degli Insegnamenti disponibili in rete sul sito web del docente.

La durata media della prova è di circa 20 minuti. Il calendario degli esami (con l'indicazione dell'orario esatto e del giorno in cui ognuno dovrà presentarsi - in caso di un numero molto alto di iscrizioni gli esami potranno svolgersi anche in più giorni) sarà comunicato agli studenti per posta elettronica e pubblicato sul sito del docente dopo la chiusura delle liste.

Non ci sarà quindi alcun appello iniziale.

Published on: January 26 2019