Foto del docente

Department of History and Cultures

Academic discipline: M-STO/05 History of Science and Technology

PROSSIMI APPELLI

ATTUALMENTE GLI ESAMI SI SVOLGONO IN MODALITA' A DISTANZA. GLI STUDENTI CHE AVESSERO DELLE NECESSITA' PARTICOLARI SONO PREGATI DI CONTATTARMI.

LUNEDI'  14 SETTEMBRE (Chiusura delle lista 7 SETTEMBRE).

Consegna elaborato, per il corso di Storia della scienza e della tecnica, 12 crediti, entro il 21 agosto 2020

Consegna dell'elaborato per il corso di Scienza, società e comunicazione (o Storia del pensiero scientifico) entro il 7 settembre. Prima di questa data è possibile inviare al docente una bozza dell'elaborato per discutere il testo e ricevere indicazioni su correzioni e modifiche.

Le iscrizioni alle liste di esame chiudono 7 giorni prima della data dell'appello.

L'esame consiste in una discussione, che può partire da un argomento scelto dallo studente.

Ulteriori indicazioni sulle modalità di verifica sono disponibili all'interno degli Insegnamenti disponibili in rete sul sito web del docente.

La durata media della prova è di circa 30 minuti. Il calendario degli esami (con l'indicazione dell'orario esatto e del giorno in cui ognuno dovrà sostenere la prova sarà comunicato agli studenti per posta elettronica e pubblicato sul sito del docente dopo la chiusura delle liste).

Non ci sarà quindi alcun appello iniziale.

Published on: May 29 2020