Foto del docente

Marco Cavina

Professore ordinario

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Settore scientifico disciplinare: IUS/19 STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO

Avvisi

Modalità di esame attuate durante il periodo di emergenza sanitaria

In osservanza delle misure per il contrasto del Covid-19 gli esami della sessione estiva si svolgeranno in modalità on-line su Microsoft Teams.

Si ricorda di ottemperare all’obbligo di iscrizione su almaesami con le consuete regole, che restano invariate, prestando particolare attenzione alla data di chiusura delle liste.

Successivamente alla chiusura delle liste e in relazione al numero degli esaminandi la titolare dell’insegnamento potrà provvedere alla creazione di apposite sottocommissioni tra le quali saranno ripartiti gli iscritti, in base all’ordine di iscrizione. Il numero e la composizione delle sottocommissioni, di cui faranno parte docenti Unibo e Cultori della materia inclusi nell’apposito elenco del CdS, e gli studenti loro assegnati saranno comunicati all’apertura dell’appello.

Sempre in base al numero degli iscritti all’apertura dell’appello potranno essere impartite indicazioni circa l’eventuale definizione di fasce orarie di riferimento per gruppi di studenti. Agli studenti sarà possibile assistere alle prove del medesimo gruppo di appartenenza.

Pubblicato il: 30 maggio 2020