Foto del docente

Academic discipline: ING-IND/13 Applied Mechanics

Coordinator of PhD Programme of Mechanics and Advanced Engineering Sciences

News

Esito dell'esame del 06/02/2018 per il corso MECCANICA DEGLI AZIONAMENTI T [a.a. 2016-17]

Nella sezione "CONTENUTI UTILI" del sito http://www.unibo.it/docenti/marco.carricato è possibile consultare l'esito dell'esame del 06/02/2018 per il corso MECCANICA DEGLI AZIONAMENTI T [a.a. 2016-17].

Gli studenti potranno visionare i compiti nel giorno 08.02.2018 alle ore 12.30, presso lo studio del docente (DIN, Sez. Meccanica Applicata, II piano).
Nella stessa data, gli studenti del corso MECCANICA DEGLI AZIONAMENTI T potranno verbalizzare il voto risultante dalla media dei voti conseguiti nelle due prove del corso integrato MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE T.
A meno di osservazioni specifiche pervenute al docente entro il 08.02.2018, ore 12.30, tutti gli esiti dei compiti s'intenderanno ACCETTATI.

Gli studenti che non possono essere presenti nella data su indicata per verbalizzare il proprio voto, dovranno inviare al più presto una email al docente, elencando i voti conseguiti negli esami di Meccanica delle Macchine T e Meccanica degli Azionamenti T (e le date corrispondenti), e dichiarando esplicitamente di accettarli. Il docente verbalizzerà il voto medio risultante.

Published on: February 07 2018