Foto del docente

Marco Bortolini

Professore associato

Dipartimento di Ingegneria Industriale

Settore scientifico disciplinare: ING-IND/17 IMPIANTI INDUSTRIALI MECCANICI

Avvisi

Opportunità di impiego post-lauream in Consorzio per la Bonifica del Canale Emiliano-Romagnolo

Il Consorzio in oggetto è alla ricerca di un ingegnere industriale, neolaureato o con pochi anni di esperienza, da inserire in forze al settore “Opere elettromeccaniche”.

Nello specifico l'ingegnere "dovrà pianificare e coordinare interventi di manutenzione e ammodernamento degli impianti esistenti e di nuovi impianti, svolgendo al contempo i ruoli di Responsabile unico del procedimento, direttore dei lavori e direttore dell’esecuzione per gli affidamenti inerenti al settore di appartenenza. Seguirà la manutenzione e il corretto espletamento, in coordinamento con l’RSPP, degli adempimenti legati alle verifiche periodiche degli impianti di terra, di protezione dalle scariche atmosferiche, degli impianti in pressione, delle attrezzature di sollevamento e delle attività soggette a controlli di prevenzione incendi presenti presso gli impianti del Consorzio. Fungerà da interfaccia, per il proprio settore, con il responsabile della gestione “qualità” del Consorzio, curandone gli aspetti documentali."

Sede di lavoro: Via Ernesto Masi, 8 - BOLOGNA

Chi interessato può rivolgersi direttamente all'ente, inviando la propria candidatura e CV all'attenzione dell'Ing. Marco Albano (albano@consorziocer.it 329-0980658)

Pubblicato il: 12 maggio 2022