Luisa Cifarelli

Emeritus Professor

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Adjunct professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Adjunct professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Risultati esame scritto 18/01/2019 - FISICA RELATIVISTICA

SEVERI CLAUDIO 28

STRAZZI SOFIA 27

ZINI RICCARDO 17

Gli studenti che desiderano confermare il voto ottenuto nella prova scritta senza sostenere la prova orale devono inviare un e-mail specificando tale decisione.

L’e-mail deve essere spedito all’indirizzo luisa.cifarelli@unibo.it entro la sera prima dell’orale del 28/01/2019. Nell’oggetto dell’e-mail scrivere: FISICA RELATIVISTICA 18/01/2019.

Il voto minimo per poter confermare il voto dello scritto ed essere esonerati dalla prova orale è di 18/30. Il voto minimo per poter essere ammessi alla prova orale è di 16/30.

Gli studenti abilitati a sostenere la prova orale, devono comunicare per e-mail la loro intenzione di presentarsi alla prova orale del 28/01/2019 e registrarsi sul sito AlmaEsami.

Il risultato della prova scritta è considerato valido solo all’interno della sessione d’esami in cui la prova scritta è stata sostenuta.

In caso uno studente non comunicasse la sua decisione tramite e-mail o non si presentasse alla prova orale (nella data indicata), il voto sarà automaticamente considerato “NON ACCETTATO” e di conseguenza non verbalizzato.

Published on: January 22 2019