Luisa Cifarelli

Emeritus Professor

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Adjunct professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Adjunct professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Risultati esame scritto del 07/09/2020 - FISICA RELATIVISTICA

LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI ALLA FINE DELL'ELENCO !!!

----------------------------------------------

Solari Michele 25

Tartari Giacomo 22

CONFERMA DEL VOTO DELLA PROVA SCRITTA

Gli studenti che desiderano confermare il voto ottenuto nella prova scritta senza sostenere la prova orale devono inviare un e-mail specificando tale decisione.

L’e-mail deve essere spedito all’indirizzo luisa.cifarelli@unibo.it entro le ore 18.00 del 10/09/2020.

Nell’oggetto dell’e-mail scrivere: FISICA RELATIVISTICA - Prova Scritta 07/09/2020.

Il voto minimo per poter confermare il risultato dello scritto ed essere esonerati dalla prova orale è 18/30.

PROVA ORALE

Gli studenti che hanno superato la prova scritta del 07/09/2020 e che intendono sostenere la prova orale, devono comunicare per e-mail la loro intenzione di presentarsi alla prova orale dell' 11/09/2020 e registrarsi sul sito AlmaEsami.

L’esame orale si svolgerà tramite la piattaforma già usata per la prova scritta: ZOOM.

Per la prova orale, lo studente preparerà un primo argomento a scelta. L’argomento dovrà essere illustrato con la presentazione di (fino a un massimo di) 5 slide, in qualsiasi formato.

Il resto della prova orale potrà riguardare qualsiasi altro argomento trattato durante il corso.

-------------

Il risultato della prova scritta è considerato valido solo all’interno dell' appello d’esami in cui la prova scritta è stata sostenuta.

------------------------------------------------------------

In caso uno studente non comunicasse la sua decisione tramite e-mail o non si presentasse alla prova orale (nella data indicata), il voto sarà automaticamente considerato “NON ACCETTATO” e di conseguenza non verbalizzato.

Published on: September 08 2020