Laura Mercolini

Associate Professor

Department of Pharmacy and Biotechnology

Academic discipline: CHIM/08 Pharmaceutical Chemistry

Analisi dei Medicinali I (CTF, secondo anno) - Info per l'iscrizione alle esercitazioni di laboratorio

PER GLI STUDENTI DI CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE CHE DEVONO FREQUENTARE L'INSEGNAMENTO DI ANALISI DEI MEDICINALI I

Le esercitazioni di laboratorio in presenza si svolgeranno indicativamente nel periodo compreso tra il giorno 8 ottobre e il giorno 23 novembre 2020.
Attualmente le disposizioni relative al distanziamento impongono una capienza ridotta, rispetto alla norma, dei laboratori didattici. Si prevede pertanto un numero di turni di laboratorio superiore ai consueti due. Il numero esatto dei turni di laboratorio (potrebbero essere tre o quattro) sarà definito a partire da settembre 2020, quando si avrà certezza della capienza massima consentita, e solo in quel momento saranno aperte le liste di iscrizione su Almaesami.
Dall’apertura delle iscrizioni a settembre 2020 gli studenti saranno invitati a iscriversi il prima possibile, per poter programmare il numero dei turni e delle esercitazioni da effettuare.

Published on: July 19 2020