Ivana Bolognesi

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/01 Pedagogy, Theories of Education and Social Education

Laboratorio "Rom e Sinti: culture, ricerche e interventi educativi

Gentile studentesse e studenti,

di seguito alcune informazioni per la frequenza al Laboratorio “Rom e Sinti: culture, ricerche e interventi educativi”.

Le lezioni saranno svolte in modalità mista, in presenza e da remoto per coloro che non possono partecipare.

Per chi intende partecipare in presenza non serve utilizzare l’applicativo presente, poiché esiste la lista di iscrizione di Almaesami, che sarà utilizzata dalla docente per verificare le presenze.

E’ necessario invece che al momento dell’ingresso ogni studente/studentessa scansioni la propria presenza con il cellulare nell’apposito QR code posto all’ingresso di ogni plesso, che rimanda all’applicativo Palma. E’ sufficiente un unico riconoscimento tramite QR code da parte degli studenti (non uno in entrata e uno in uscita).

Published on: April 13 2021