Foto del docente

Foreign language assistant

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

News

"Teatro x telefono" anche in slovacco (29-11-2020) - Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne

"Teatro x telefono" anche in slovacco

Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne

Dobrý deň! Buongiorno!

La prossima domenica 29/11/2020 si terrà l'evento "Teatro x telefono", organizzato dalla nostra Associazione teatrale SsenzaLimiti. È possibile prenotarsi tramite modulo google reperibile dalla pagina Fb dell'Associazione e in questo modo si potrà "assistere" a una "spetattelefonata" nella fascia oraria selezionata (o tra le 11:00 e le 12:00, o tra le 19:00 e le 20:00), quando un'attrice chiamerà lo spettatore con numero privato per questo spettacolo particolare della durata di 10-15 minuti. L'orario specifico verrà comunque precisato con una mail di conferma dopo la prenotazione.

Ci sono varie lingue che verranno rappresentate, e tra queste anche lo slovacco! Verrà letto un racconto che come le altre pièce in altre lingue sarà a tema Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne.

Lascio il link alla pagina Fb dell'Associazione:

Vi aspettiamo numerosi! Pekný deň, buona giornata!

Camilla Zucchini

Studentessa di Interpretazione presso il Dipartimento di Interpretariato e Traduzione

Collaboratrice del Lettorato di Lingua e Cultura Slovacca, Alma Mater Studiorum, Università di Bologna, Forlì

Published on: November 25 2020