Foto del docente

Ivan Corazza

Ricercatore confermato

Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale

Settore scientifico disciplinare: FIS/07 FISICA APPLICATA (A BENI CULTURALI, AMBIENTALI, BIOLOGIA E MEDICINA)

Avvisi

Lezioni ARITMIE, ELETTROCARDIOGRAFIA E PRELIEVO DEI SEGNALI ELETTRICI: DALLE BASI FISICHE ALLA DIAGNOSTICA CARDIOLOGICA C.I.

Si avvisa che il corso elettivo "ARITMIE, ELETTROCARDIOGRAFIA E PRELIEVO DEI SEGNALI ELETTRICI: DALLE BASI FISICHE ALLA DIAGNOSTICA CARDIOLOGICA C.I." è stato spostato al secondo semestre.

Le lezioni del modulo di PRELIEVO DEI SEGNALI ELETTRICI si terranno in AULA MAGNA di NUOVE PATOLOGIE (Pad. 5) dalle 18.00 alle 20.00 nei seguenti giorni: 3, 4, 9 e 10 marzo 2020.

I moduli di ELETTROCARDIOGRAFIA e ARITMIE (Prof. Rapezzi), saranno tenuti sempre in AULA MAGNA di NUOVE PATOLOGIE (Pad. 5), dalle 18.00 all 20.00 nei seguenti giorni: 11, 17, 18, 24, 25 marzo e 1,  7 e 8 aprile 2020.

L'iscrizione al corso è obbligatoria e aperta a tutti gli studenti, anche se non hanno ancora inserito il corso nel piano di studi.

Per iscriversi all'elettivo è necessario accedere al materiale didattico relativo al corso PRELIEVO DEI SEGNALI ELETTRICI (sulla piattaforma Insegnamenti On Line - IOL) e iscriversi inserendo le proprie credenziali nome.cognome@studio.unibo.it. Per accedere alla piattaforma IOL è sufficiente andare nella pagina web docente, nella scheda "Didattica" e selezionare il link a "Materiale didattico". L'iscrizione al corso del Dr. Corazza (trattandosi del primo modulo che viene tenuto) è necessaria e sufficiente per l'iscrizione anche agli altri moduli (Prof. Rapezzi).

Per quel che riguarda la verbalizzazione del corso, verranno fissate delle date di appello su ALMAESAMI (naturalmente posteriori al limite di presentazione del piano di studi) e verranno verbalizzati solo gli studenti ISCRITTI in lista; che hanno frequentato un numero minimo di lezioni (massimo 3 assenze, 1 per modulo) e che hanno superato la prova finale.

Le date di verbalizzazione verranno fissate nelle prossime settimane e verrà data opportuna comunicazione agli studenti, sia tramite avviso sui siti web dei docenti interessati, sia  durante le lezioni.

 

Pubblicato il: 02 dicembre 2019