Greta Zanoni

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Interpreting and Translation

Academic discipline: L-LIN/02 Educational Linguistics

Lingua italiana L2 – incontro di orientamento martedì 12 febbraio

Si comunica che martedì 12 febbraio dalle ore 13,30 alle 15,00 è previsto un incontro di Orientamento per tutti gli studenti interessati al corso di Lingua Italiana L2 e per gli studenti Erasmus in scambio questo semestre. L’incontro si terrà in Lab 11, presso il DitLAB in via Lombardini 5. L'incontro organizzato insieme alla Prof.ssa Nadia Pagani ha l'obiettivo di presentare le attività del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione e i contenuti del corso.

Incoming exchange students are kindly invited to the Orientation Meeting, which will be held on Tuesday 12 February 13.30-15.00 in Lab 11, DitLab via Lombardini, 5. You'll receive information about the courses which are offered in the first semester, in particular the course of Lingua Italiana L2 and other opportunities to improve your Italian.

Published on: February 08 2019