Foto del docente

Adjunct professor

Department for Life Quality Studies

News

Modalità di svolgimento esame di “Igiene e Sicurezza degli Impianti Sportivi” del 10 gennaio 2022

L’esame in oggetto deve essere sostenuto insieme all’esame di “Tossicologia e Prevenzione del Doping” prenotandosi all’appello del corso integrato IGIENE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E TUTELA DELLA SALUTE NELLO SPORT.

Anche gli studenti che hanno accettato il voto della prova in itinere del 15 novembre 2021 dovranno prenotandosi all’appello del corso integrato IGIENE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E TUTELA DELLA SALUTE NELLO SPORT per sostenere l’esame di “Tossicologia e Prevenzione del Doping” e convalidare poi il voto della prova in itinere che farà media per la votazione finale.

On Line è stato predisposto un appello di Igiene e Sicurezza degli Impianti Sportivi al quale dovranno iscriversi SOLO gli studenti già iscritti all'appello di Igiene Degli Impianti Sportivi E Tutela Della Salute Nello Sport C.I. (Cds. 9214) e che devono sostenere l'esame di Igiene e Sicurezza degli Impianti Sportivi.

Quindi chi:
1) non ha accettato il voto della prova in itinere del 15 novembre 2021
2) non ha superato la prova in itinere del 15 novembre 2021
3) non ha partecipato alla prova in itinere del 15 novembre 2021

chi ha accettato il voto NON deve iscriversi.

L’esame, salvo modifiche dettate da motivazioni organizzative legate o meno all’emergenza pandemica, si terrà in forma scritta, la dove possibile utilizzando il portale EOL e i dispositivi personali degli studenti per accedervi.

Le indicazioni sull’obbligo o meno della presenza saranno indicate dalle direttive di Ateneo.

Published on: December 28 2021