Foto del docente

Giulia Tasquier

Adjunct professor

Department of Physics and Astronomy

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Research fellow

Teaching tutor

News

AVVISO STUDENTESSE E STUDENTI SFP: LABORATORI DI SCIENZE DISCIPLINARI E TRASVERSALI

Gentili studentesse e studenti di Scienze della Formazione Primaria,

Questo avviso è per aggiornarvi sulla situazione relativa all’organizzazione e allo svolgimento dei laboratori scientifici disciplinari e trasversali. Di seguito gli aggiornamenti:

• I LABORATORI DI SCIENZE SIA DISCIPLINARI CHE TRASVERSALI SARANNO POSTICIPATI A LUGLIO, le nuove date saranno pubblicate su almaesami;
  • Le liste di iscrizione dei laboratori annullati verranno CANCELLATE e verranno aperti dei nuovi appelli e delle nuove liste di iscrizione, dovrete pertanto ISCRIVERVI NUOVAMENTE sia al laboratorio disciplinare sia al laboratorio trasversale;
  • La modalità di erogazione sarà ONLINE e, a differenza dell’attività in presenza che era di 8h consecutive, il laboratorio sarà distribuito in due mezze giornate da 4h in giorni diversi;
  • Rimane OBBLIGATORIA la partecipazione al laboratorio e la CONSEGNA DELL’ELABORATO entro 10 giorni dalla fine del laboratorio;
  • Non sarà richiesta la propedeuticità del laboratorio all'esame: potrete sostenere gli esami prima di partecipare al laboratorio e il voto rimarrà sospeso fino a quando non sarà valutato il vostro elaborato;
  • Saranno messi a calendario un laboratorio di recupero disciplinare ed uno trasversale nel mese di settembre con date ancora da definire.

Si suggerisce agli studenti di monitore sempre le sezioni degli avvisi delle pagine dei docenti di Scienze, in quanto eventuali aggiornamenti verranno sempre pubblicati in questa modalità.

Cordiali saluti,

I docenti dei corsi di Scienze

N.B.: Nota specifica in risposta ad alcuni dubbi ricevuti a seguito della pubblicazione dell'avviso.

I laboratori della vecchia programmazione didattica pre-pandemia sono TUTTI CANCELLATI, inclusi i due laboratori di recupero previsti per 1 e 2 luglio 2020.

Per questioni prettamente informatiche non è stato ancora possibile CANCELLARLI da almaesami. Si sta provvedendo a risolvere la questione informatica, potrete quindi iscrivervi ai NUOVI laboratori solo quando verranno ufficialmente cancellati i vecchi e aperti i nuovi.

Published on: May 02 2020