Foto del docente

Giulia Tasquier

Adjunct Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Department of Physics and Astronomy

Research fellow

Department of Physics and Astronomy

AVVISO ISCRIZIONE LAB DI RECUPERO PER STUDENTI/ESSE SFP

Tutti gli studenti e le studentesse iscritti/e al quarto o al quinto anno che devono ancora frequentare il laboratorio relativo al corso di Elementi di Fisica e Didattica della Fisica, per recuperare il laboratorio devono iscriversi ad uno dei laboratori disciplinari di fisica tenuti dalla docente Bandecchi oppure al laboratorio  trasversale di recupero che ci sarà in luglio (la cui data sarà pubblicata più avanti).

ISCRIZIONE: Per gli studenti e le studentesse iscritti/e al quarto o al quinto anno NON è possibile iscriversi al laboratorio disciplinare di fisica attraverso l'applicativo almaesami, ma è possibile solo prenotarsi manualmente scrivendo alla docente (annaelisa.bandecchi3@unibo.it) che vi dirà se vi sono ancora posti disponibili in sovrannumero. Nel caso in cui si esaurissero anche i posti in sovrannumero, l'unica altra opzione è iscriversi al laboratorio trasversale di recupero che ci sarà in luglio (la cui data sarà pubblicata più avanti).

Nelle comunicazioni con la docente del laboratorio gli studenti e le studentesse sono pregati di mettere in copia anche me (giulia.tasquier2@unibo.it).

Published on: October 23 2018