Foto del docente

Giulia Flamigni

Tutor didattico

Dipartimento di Architettura

Nota biografica

Studia architettura all'Università di Bologna dal 2014, laureata in composizione architettonica per il sito archeologico dell'Acropoli di Atene nel marzo 2020, con relatore Prof. Arch. Francesco Saverio Fera.


Svolge due tirocini fuori dall'Italia, uno a Dublino, presso UCD nel 2017, e uno a Bruxelles, presso lo studio OUEST architecture nel 2019.


Nell'anno accademico 2019-2020 partecipa ad alcuni workshops, tra cui due a livello internazionale (Workshop internazionale di architettura_Padova - Di Architettura Associazione culturale, Architectural Design workshop_Bologna - ARCHEA, Workshop di progettazione architettonica_Abano Terme - Comune di Abano Terme, convenzione interna all'università).

 

 

A partire da febbraio 2021 svolge l'attività di libera professionista e collabora principalmente con l'arch. Maura Cantagalli, presso l'omonimo studio sito a Faenza, in corso Mazzini n. 32.

Contemporaneamente, da settembre 2020, svolge l'attività di tutor didattico presso la Scuola di Ingegneria e Architettura a Cesena, per il corso di Composizione Architettonica I tenuto dal prof. F.S.Fera.

 

Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
giulia.flamigni3@unibo.it

Dipartimento di Architettura
Viale del Risorgimento 2, Bologna - Vai alla mappa

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.