Foto del docente

Associate Professor

Department of Experimental, Diagnostic and Specialty Medicine - DIMES

Academic discipline: MED/06 Medical Oncology

Head of Scuola di Specializzazione Oncologia Medica (DI 68/2015)

News

APPELLO ESAME ONCOLOGIA MEDICA PER LA SESSIONE STRAORDINARIA LAUREA (riservato agli studenti AA 2019/2020)– 22 aprile 2021

L'esame di Oncologia medica (Canale B – Appello per sessione straordinaria Laurea e Superamento OFA AA 2019/2020) sarà SCRITTO e si svolgerà sulla piattaforma ESAMI ONLINE ( link https://eol.unibo.it/ Appelli di GIOVANNI BRANDI) giorno 22 APRILE dalle 9.30 alle 12.30. E' possibile accedere alla suddetta piattaforma utilizzando le proprie credenziali unibo.

Le iscrizioni ONLINE saranno aperte dal 13/04/2021 al 20/04/2021.

Tale appello è RISERVATO AGLI STUDENTI – Canale B - AA 2019/2020. Attenzione prova riservata ai solo studenti in debito di esame

Inoltre gli studenti dovranno aprire la piattaforma MICROSOFT TEAMS per l'identificazione preliminare e per accedere videochiamata di gruppo durante lo svolgimento dell'esame. E' necessario disporre di PC con webcam.

Tutti gli studenti iscritti all’appello dovranno accedere alla piattaforma MICROSOFT TEAMS alle ore 9.00 per iniziare le procedure preliminari allo svolgimento della prova e successivamente alla piattaforma ESAMI ONLINE per poter accedere al quiz.

Il tempo a disposizione per completare il test è 45 min, al termine del quale tutti i moduli non completati verranno chiusi automaticamente.

E' concesso un UNICO tentativo.

Al termine del test, ogni studente dovrà comunicare entro lunedì 26 aprile alle ore 13.00 se accettare o rifiutare tale voto.

In caso di mancata risposta entro il termine stabilito, il voto ottenuto al termine della prova verrà considerato automaticamente ACCETTATO.

Published on: April 12 2021